Coach Chiara, è Fondatrice e Direttore Creativo del suo Lifestyle Brand.

Nata in Italia e cresciuta tra Milano e Parigi. Fin da quando era bambina le sue più grandi passioni sono state Moda e Cinema. Sua Madre e sua Nonna erano donne di grande classe ed eleganza dotate di incredibile Gusto e Stile. Il suo gioco preferito era rubare vestiti dai loro guardaroba, travestire i suoi amici ed inventare storie.

Dopo essersi diplomata in Design di Moda e Costume all’Istituto Europeo di Design, ha lavorato come Designer per i migliori Brand di Lusso Internazionali tra cui Gucci, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Missoni, Roberto Cavalli, Prada, Ralph Lauren e Juicy Couture.

Oltre a disegnare, è stata un Attrice Teatrale per diversi anni. Ha recitato in diverse opere e disegnato Costumi per alcune di esse.

Chiara ed il suo lavoro sono stati pubblicati su Vogue Talents, Marie Claire, Fashion Affair Magazine ed altri blog internazionali. Il suo cortometraggio è stato parte della selezione Ufficiale del Miami Fashion Film festival nel 2014.

Oggi vive fra a Los Angeles e Milano dove oltre a dirigere il proprio Brand, scrive e produce Films e Impartisce a Leaders, Imprenditori, Presentatori ed Attori Lezioni di Stile.