Il coach Dario è nato in Italia a Trieste dove risiede attualmente.

Dal 1986 lavora per la Banca Mediolanum a carico degli investimenti e della capitalizzazione e gestione di capitali.

In Banca Mediolanum si posiziona sempre al vertice per acquisizione di clienti e fatturati.

E’ supervisore e seleziona personale bancario. E’ sempre al top in Italia per inserimento di bancari.

Oggi è manager con responsabilità Private Banker abilitato alla gestione di grandi patrimoni, minimo un milione di Euro.

 

E’ sempre stato un avido studente con grandi meriti.

 

E’ stato certificato da grandi business coach con corsi di leadership e coaching con tanti miliardari come T. Harv Eker. Grazie a questi corsi, elabora un metodo efficente di gestione dei flussi finanziari attraverso i prodotti e gli strumenti di investimento bancari e finanziari, rendendo migliaia di clienti liberi finanziariamenti.

E’ appassionato di musica ed è presidente della Associazione Mozart Italia – sede di Trieste. L’  Associazione Mozart ha quadruplicato i concerti e i membri in Europa, in solo 2 anni. Nell’associazione viene dedicato molto spazio ai giovani musicisti e su sua iniziativa nasce l’orchestra giovanile, denominata Amadeus Adriatica Orchestra, che dopo il debutto, sta ottenendo decine e centinaia d’offerte di lavoro.

Inoltre collabora come consulente e coach per la formazione e la conduzione del personale addetto alla vendita di una industria di orologi e gioielli.

 

E’ stato selezionato come consulente e coach personale da candidati alla carica di sindaco della città.