Risultati immagini per gianni covra

 

Il Coach Gianni è imprenditore da oltre 25 anni e appassionato di Crescita personale, benessere e Psicologia Finanziaria e Sportiva.

 

Inizia nel 1990 nel settore della distribuzione dei carburanti con una stazione di servizio e nel 2000 ne rileva un’altra. Oggi è executive  e socio di una delle società in più rapida espansione nel campo dei pneumatici.

Dal 2009 è leader in regione in alcuni settori di nicchia.

Fonda inoltre, un’associazione Culturale e Sportiva, e ne è segretario e membro dell’equipe che opera in diverse attività proposte dal Club. Sposato con Roberta dal 2006, diventa padre nel 2008 di due splendide creature, Nicolò e Giovanni.

 

Inizia la sua carriera sportiva giovanissimo, si appassiona di arti marziali (kung fu, karate, kick boxing), dove ottiene risultati a livello nazionale. Per alcuni anni dopo l’agonismo insegna come istruttore.

Oggi è diplomato come istruttore Fitness e Body Building ed è istruttore di cintura nera di Kick boxing.

 

Nel 1998 inizia ad appassionarsi al mondo del miglioramento personale, dal 2006 inizia a studiare con impegno e dedizione con i migliori formatori al mondo, in diverse aree della crescita personale.

Si forma nei work shop, eventi e corsi di formazione con personaggi quali Robert Allen (Intelligenza Finanziaria), Deepak Chopra (Area Spirituale), Tony Robbins (PNL, Leadership), Harv Eker (intelligenza finanziaria), Robin Sharma (Team Building e Leadership), , Roy Martina (E.F.T.).,Roberto Re (PNL, analisi transazionale), Joseph McClendon, Peggy Dylan, Alice Erikson (Ipnosi Eriksoniana, PNL), segue e studia formatori quali: David Allen (Time managment), Erik della Parra Paz, Daniel Goleman (Intelligenza Emotiva), Andrea Favaretto, Sebastiano Zanolli, Paolo Ruggeri (Area Business con OSM), Brian Tracy, Steven Covey, R. Abarth, Hai Potere  e molti altri.

 

Dal 2015 riceve regolarmente sessioni di coaching finanziario, con il coach Luca della scuola di H. Eker, R. Kiyosaki e Hai Potere.

Si appassiona di mental coaching nel periodo dell’agonismo, iniziando con tecniche di training autogeno, autosuggestione ed autoipnosi. Oggi utilizza molte altre come la P.N.L., E.E. (equilibrio emozionale), Dinamica Mentale, gestione dello stress e degli stati d’animo con vari metodi.

Segue società sportive come Mental Coach o sportivi nel raggiungimento dei loro obbiettivi sportivi (one to one).

Supporta figure nel campo del business al raggiungimento dei traguardi dal 2012 come Coach e Coach finanziario.