Conosci cosa differenzia le persone "ricche" da quelle "povere"?

Accedi al webinar gratuito che abbiamo preparato per te!

Chi mi garantisce che raggiungerò i miei obiettivi?

La vita ha delle garanzie? I fattori nell’equazione del successo sono, oltre al tuo coach, tu, e il tuo impegno di fare le azioni. Noi abbiamo osservato che sia noi, che i nostri clienti, per diventare liberi e liberi finanziariamente ci vogliono dai 3 ai 5 anni di coaching continuo. In generale i clienti che continuano con noi per questo tempo, quasi il 100% raggiunge i suoi obiettivi. Non li raggiungono se smettono il programma di coaching prima.

Cosa non è un coach?

Non è un mentore (persona che vuoi essere tra 5/10 anni. Es: avere posseduto un’attività molta redditizia ed averla venduta). Il mentore ti può dire come ha fatto nel suo percorso, ma può non essere addestrato come coach per la vita e il business (Hai Potere può fornire un coach che sia anche un mentore solo in certe nicchie). Il coach non è un guaritore. Il coach non è un consulente che ti da consigli e ti dice cosa fare. Il coach ti può dare la sua opinione, il consulente si fa pagare per darti consigli , ma il coach è con te passo passo finchè applichi le tue conoscenze ed ottieni un risultato. Il coach non ha la pillola magica perché nessuno ce l’ha. Fare il coaching non significa “vomitare” tutto sul coach o lamentarsi, fare il coaching non significa che il coach fa le azioni per te.

Quanto dura un programma di coaching?

Ci saranno diversi programmi, ma il coaching più efficace è quello settimanale per mezz’ora a sessione. Con il coaching individuale si va molto più veloci e si raggiungono prima i risultati. Con il coaching di gruppo si fanno le sessioni settimanalmente per un’ora a sessione. Adoperando entrambe le soluzioni si arriva prima all’obiettivo. In generale abbiamo visto che per trovare la libertà finanziaria ci vogliono dai 3 ai 5 anni di coaching costante e consistente. Ci sono alcune persone che rimangono con il coach anche una volta raggiunta la libertà finanziaria per lavorare su altre aree (salute, relazioni, spiritualità, lavoro……. ) Ogni persona si merita di avere un coach come proprio assistente nella vita.

Come si svolgeranno le mie sessioni di coaching?

Le tue sessioni di coaching si svolgeranno via audio (no videochiamate) su Skype in modo che non dovrai sostenere alcun costo delle chiamate. Bisogna essere muniti di auricolare per avere un buon audio, ed avere le mani libere per scrivere perché a volte si usa Google Drive.

Quali qualifiche hanno i coach?

I coach sono tutti professionisti certificati e accreditati con Hai Potere. Hanno esperienza nel campo della formazione e coaching ed hanno sperimentato un alto livello di successo nella propria vita. Ognuno di loro è esperto in un campo specifico. Sono stati scelti come i migliori tra i migliaia  di coach  internazionali.

Di dove sono i coach e che lingue parlano?

Hai Potere ha coach che si trovano in tutto il mondo (America, Spagna, Malta, Croazia, Svizzera, Inghilterra, Italia ecc. ) Parlano fluentemente in inglese, italiano, francese e spagnolo

Posso scegliere o cambiare il mio coach ?

Il direttore di Coaching assegnerà personalmente uno dei nostri coach internazionali in base alle risposte del vostro questionario. Permettiamo alle persone di scegliere o cambiare il proprio coach. Con valide ragioni scritte, si possono considerare 1-2 richieste di cambiamento. I nostri coach sono molto ben addestrati ed è meglio rimanere con lo stesso coach ed avere un pò di pazienza perché i risultati arriveranno.

Requisito per aderire al programma di Hai Potere

Aprire una posta gmail e google calendario, avere un buon telefono con auricolari se non si usa il computer. Non usiamo le videoconferenze  per rispetto della privacy e per evitare distrazioni.

Conosci cosa differenzia le persone "ricche" da quelle "povere"?

Accedi al webinar gratuito che abbiamo preparato per te!