La Dr.ssa Coach Elena è fondatrice e amministratrice delegata di una grande società internazionale di Psicologia Positiva e un’ altra compagnia senza scopo di lucro, sia di coaching, che di consulenza aziendale e mentoring dedicate al potenziamento delle persone e dei loro animali per rendere la Terra un posto migliore.

La visione delle sue compagnie è rendere questo mondo un posto migliore in cui vivere per noi stessi e le molte generazioni a venire: un tetto per tutte le persone e gli animali, l’istruzione scolastica più di successo, istruzione finanziaria, diritti umani per tutti nel mondo; e un ambiente pulito, ecologico, Terra sostenibile, biologica e salutare per tutti noi!

Elena guida i clienti in cinque continenti, utilizzando assieme alla sua squadra, emotional freedom tecnique (libertà emozionale), tecniche di psicologia positiva, di coaching, ipnosi, mastermind,consulenza e programmazione neuro linguistica (PNL) per aiutarli a raggiungere i loro sogni più nascosti e ampliare le loro potenzialità nella vita affrontando e eliminando le loro paure.

Nei suoi webinar, Elena condivide gli insight, strumenti e strategie che usa per aiutare i clienti a raggiungere risultati notevoli, spesso collaborando con coach popolari come Lisa Nichols di The Secret; il rinomato Internet marketing, Peng Joon; relatore Les Brown; autori di bestseller come Robert Kyosaki, Mark Victor Hansen, Jack Canfield e il Dr. John Gray; varie celebrità e NFL (National Football League).

Nata in Italia, Elena ha perseguito in America il suo Dottorato di ricerca in psicologia organizzativa industriale. Ha lavorato come coach e consulente per un certo numero di aziende Fortune 100, tra cui Procter & Gamble, Ernst & Young, Showtime, General Electric, Sprint, Prudential, Bank of America e Charles Schwab.

Elena è certificata nel coaching della vita, finanziario, nella leadership e nel coaching Navigator Franchising. E’ un capo coach con la sua società, con il suo non-profit e altre aziende leader mondiali nella formazione personale e professionale.

Elena è una collaboratrice e scrittrice per Business Heroine Magazine. E’ membro della Federazione Internazionale di Coaching, la società americana di sviluppo e formazione, e l’Associazione Europea di Psicologia del Lavoro e organizzativa.
Connettiti con lei e la sua squadra di www.HaiPotere.com