Coach Fabio, vive a Roma e nella vita si è sempre interessato a due cose: alla tecnologia e alle persone. Dalla prima è nata la passione per l’informatica, dalla seconda l’interesse per la psicologia e i comportamenti umani.

Laureato in Ingegneria Informatica e specializzato in leadership e sviluppo personale. Ha collaborato nell’ Information and Communication Technology con Monte dei Paschi di Siena. Nel 3G Innovation Technology, sviluppo e analisi di progetti Business Intelligence e automazione di processi aziendali con Poste Italiane, Enel, Compass.

Collabora con accademie di esperti di business e imprenditori come Tony Robbins, Harv Eker, Alex Mandossian, Blair Singer, Tom Peters, Brian Tracy, Robert Kiyosaki, Michael ‘O Jhonson.

Ha ricercato per anni le più grandi aziende sul mercato e i più grandi fallimenti. Lavora con Alex Mandossian, come Digital Marketing Coach nei programmi Hangout Marketing Secrets, Web Marketing Secrets.

Con Google e Unioncamere, il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, è uno Digital Strategist con “Eccellenze in digitale” per diffondere la cultura dell’innovazione tra le PMI e la digitalizzazione delle imprese del Made in Italy.

Ora anche Digital Marketing Manager e consulente con imprenditori e piccole medie imprese, per soluzioni innovative ad alti livelli di performance, come profitti aziendali, e prodotti e servizi per i clienti.

Appassionato per lo sport e il benessere è un professional Personal Wellness Coach con multinazionali, nel Network Marketing. Gestisce ed addestra un team commerciale di centinaia di altri coach.  

“Il segreto per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai, viver la vita come se tutto

finisse domani, non rinunciar a niente di bello ci sia su questo mondo.”  Fabio e’ libero in tutti i sensi della vita!

Appassionato di letture stimolanti. persone interessanti, buona cucina e buon gusto, viaggi, fitness e attività fisica quotidiani. Corpo e mente lavorano insieme, uno e’ il sostegno per l’altro.