Coach Luca è nato in Italia, ed ha avuto molto successo nella vita e nel campo della ristorazione e del turismo.

Sin da una giovane età brillava in scienze matematiche che poi ha applicato genialmente ai suoi business. Dal 1996, come CEO e fondatore, ha addestrato centinaia di collaboratori internazionali, sistematizzato le aziende per farle rendere al massimo, per poi trarre un minimo del 250% di profitto con la vendita  o con la gestione.

Grazie alla vasta esperienza e i successi nel business, ora Luca è altamente qualificato per dare coaching a nuovi imprenditori e imprenditori esperti che vogliono portare il loro business ad un livello massimo.

Appassionato di investimenti, e soprattutto immobili, rimane sempre aggiornato sulle migliori possibilità e tecniche di investimento attraverso libri best sellers e club di investimenti.

Dal 1996 è attivo nello studio del miglioramento di se e della libertà finanziaria e collabora con formatori internazionali come Harv Eker, Robert Kiyosaki, Italo Cillo, Jim Collins, Stephen R. Covey, Robert Allen, Brian Tracy con circa 5000 ore di studio, formazione e coaching.

Ha seguito corsi sullo Sviluppo personale, sulla Comunicazione, sulle Tecniche di studio, sulle Emozioni, sulle Personalità, sulle Relazioni, sull’Arte della disciplina, sul Marketing, Business Marketing, Internet Marketing e sugli Investimenti in immobili e in metalli preziosi.

Dal 2014, fa parte dei fondatori di un club futuristico di decine di imprenditori e leaders per sviluppare e monetizzare i progetti di ognuno fino al raggiungimento degli scopi, grazie a incontri settimanali di Brainstorming e Mastermind.

E’ sostenitore di enti per la tutela degli animali e per la salvaguardia dei patrimoni culturali (parchi, palazzi, monumenti….).

Il suo grande hobby è la pesca sportiva che effettua all’estero ed è riuscito a monetizzarlo ideando e creando un Business online assieme a sua moglie Paola con un prodotto e sistema digitale nel campo della Psicologia dello sport e del Coaching sportivo e Mentore sportivo che aiuta migliaia di iscritti.
E’ sostenuto da anni da coaches di fama internazionale, inclusa la Dottoressa Elena. Ora è un’investitore immobiliare ed in altri campi ed è libero finanziariamente.