Coach Lucia è nata e cresciuta nella bellissima Svizzera italiana, dove tutt’ora vive. Lavora a stretto contatto con il pubblico, grazie alla straordinaria empatia con la clientela, un’incredibile capacità ad interpretare i loro bisogni e desideri. Possiede  una rarra flessibilità per risolvere problemi e trovare soluzioni che si adattano a tutti i diversi tipi di personalità.

Ha aiutato decine di migliaia di persone guidandole nel loro percorso d’ ampliamento culturale,  e di svago, aree cruciali per il successo totale di una persona.

Certificata come life coach presso l’accademia internazionale QSCA di Christy Whitman. È scolara della famosa Tapping Into Wealth Coach Margaret M. Lynch. Ama essere un life coach per le uniche ed incomparabili sorprese che sfociano nel percorso dell’arricchimento personale umano.

Parla correntemente 6 lingue: inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, svizzero tedesco e ha un debole per la lingua cinese.

Ha viaggiato e vissuto con successo in Europa, Asia  dando anche una sbirciatina anche in Perù e Bolivia.

Saggia ed amante d’investimenti nel mercato azionario, risorse naturali e materie prime.

Ha raggiunto un po’ di successo e tanta soddisfazione artistica attraverso la sua passione ed abilità nel canto e nella musica.

La combinazione di life coach e musica sono un’asso vincente.