Coach Paola è nata in Italia, lavoratrice autonoma dal 1991, e dal 1993 titolare di diversi propri centri di bellezza e benessere olistici. Esperta professionista del viso e del corpo tratta le persone nella sua globalità per alleviare stress e tensioni mentali.

Ha collaborato con decine di dottori, scienziati internazionali, chirurghi per migliorare il benessere generale degli individui.

Studiosa sin da piccola della psicologia e dell’essere umano, è da sempre nel campo del benessere in tutte le sue forme (è innato un gusto per le belle cose, sane e ricche).

Dal 1996 è attiva nello studio del miglioramento di se e della libertà finanziaria e collabora con formatori internazionali come Harv Eker, Robert Kiyosaki, Italo Cillo, Jim Collins, Stephen R. Covey, Robert Allen, Brian Tracy con circa 5000 ore di studio, formazione e coaching.

E’ sostenitrice e donatrice di enti per la tutela degli animali. Ha seguito corsi sullo Sviluppo personale, sulla Comunicazione, sulle Tecniche di studio, sulle Emozioni, sulle Personalità, sulle Relazioni, sull’Arte della disciplina, sul Marketing, Business Marketing, Internet Marketing  e per creare prodotti multimediali.

Ha ideato e creato un Business online assieme a suo marito Luca  con un prodotto e sistema digitale nel campo della Psicologia dello sport e del Coaching sportivo e Mentore sportivo che aiuta migliaia di iscritti.

Dal 2014, fa parte dei fondatori di un club futuristico di decine di imprenditori e leaders per sviluppare e monetizzare i progetti di ognuno fino al raggiungimento degli scopi, grazie a incontri settimanali di Brainstorming e Mastermind.
E’ sostenuta e coacchata da anni da coaches di fama internazionale, inclusa la Dottoressa Elena. Ora è un’investitrice immobiliare ed in altri campi ed è libera finanziariamente.